fbpx

Anno di realizzazione: 2016

Committente: Commissione europea - Programma LIFE+ (progetto AForClimate LIFE15 CCA/IT/000089)

Partner: CREA - Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria, Centro di ricerca Foreste e Legno; Università degli studi di Palermo, Dipartimento Scienze Agrarie e Forestali; Università degli Studi del Molise, Dipartimento di Bioscienze e Territorio; Regione Siciliana, Assessorato Regionale dell’Agricoltura dello Sviluppo rurale e della Pesca Mediterranea; Unione Montana dei Comuni del Mugello; D.R.E.AM. Italia, società cooperativa agricolo forestale; Compagnia delle Foreste.

Il sito del progetto LIFE AForClimate (LIFE 15 CCA/IT/000089) (www.aforclimate.eu) è stato interamente prodotto da Compagnia delle Foreste, che è il partner responsabile per la comunicazione. Si tratta di un sito responsive, ovvero in grado di adattarsi graficamente, in modo automatico, al dispositivo con il quali viene visualizzato (pc con diverse risoluzioni, tablet, smartphone, cellulari, web tv ecc.). Attraverso l’attività di gestione e aggiornamento del sito da parte di Compagnia delle Foreste, esso raccoglierà tutti i risultati e le notizie relative al progetto, per tutta la durata dello stesso.

Compagnia delle foreste ha curato anche la redazione di una newsletter che periodicamente informa gli staekholder del progetto su novità del sito e stato di avanzamento delle attività.

Link: www.aforclimate.eu

Compagnia delle Foreste logo91x70px

La nostra sede
Compagnia delle Foreste Srl
Via Pietro Aretino n. 8
52100 Arezzo (IT)

Contatti telefonici e fax
Tel. (2 linee): 0575.323504 / 0575.370846
Fax: 0575.370846

E-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia.