fbpx

Blog

La brochure AlberItalia e i benefici degli alberi in foresta e città

La brochure AlberItalia e i benefici degli alberi in foresta e città

Per Fondazione AlberItalia EST (www.alberItalia.it) abbiamo realizzato una brochure che mira a far conoscere i valori della Fondazione, le attività e i progetti realizzati o in corso, i modi con cui è possibile sostenerla. Soprattutto però mira a promuovere la possibilità di collaborare con loro per costruire progetti di forestazione, cura e gestione sostenibile di alberi e foreste in città, zone periurbane e rurali con il sostegno del Comitato Scientifico della Fondazione.

Per stimolare l’immaginazione di chi legge la brochure sulle possibilità di collaborazione (ma anche di chi vuole sostenere la Fondazione), sul retro abbiamo inserito un’illustrazione, dove si vede un paesaggio che passa dalla città alla montagna, nella quale vengono citati alcuni dei benefici che si possono ottenere attraverso la cura e la gestione degli alberi.

Compagnia delle Foreste logo91x70px

La nostra sede
Compagnia delle Foreste Srl
Via Pietro Aretino n. 8
52100 Arezzo (IT)

Contatti telefonici e fax
Tel. (2 linee): 0575.323504 / 0575.370846
Fax: 0575.370846

E-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia.