L’11 e 12 Ottobre si è tenuto l’evento “Il progetto LIFE SPAN nella foresta del Cansiglio”. In due giornate sono state presentate le tematiche e le attività del progetto ai fruitori dei boschi, agli operatori forestali e anche ai semplici frequentatori, comunicando l’importanza delle specie saproxiliche e le strategie attuate dal progetto per far incontrare conservazione e gestione.
Per l'occasione, in quanto partner responsabile della comunicazione, Compagnia delle Foreste ha realizzato la grafica coordinata di promozione dell’evento per: pagine social, sito web, locandina con il programma e cartelline per contenere il materiale cartaceo.
Gadget dell’evento? Una matita, con il logo del progetto e del LIFE Programme, un po' particolare... Perché? Beh perché si può piantare!!
Per chi fosse interessato, la partecipazione all'evento è gratuita ma per necessità logistiche si richiede la registrazione entro venerdì 7.
Ai partecipanti iscritti all’Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali saranno riconosciuti i CFP ai sensi del regolamento CONAF 3/2013.
Per maggiori info e scoprire il programma delle due giornate basta andare sulla pagina dedicata sul sito web del progetto LIFE SPAN