fbpx

Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /web/htdocs/www.compagniadelleforeste.it/home/components/com_advportfoliopro/views/project/view.html.php on line 112

Anno di realizzazione: 2014

Committente: Compagnia delle Foreste

“Gestione selvicolturale dei combustibili forestali per la prevenzione degli incendi boschivi” è un opera che si focalizza sulle tecniche selviculturali e di fuoco prescritto finalizzate alla riduzione delle possibilità di innesco e propagazione degli incendi. Essa raccoglie il contributo di 31 Autori, tutti impegnati, sotto il profilo scientifico, nella prevenzione degli incendi boschivi e fa il punto su quanto è stato fatto su questa tematica in Italia e all’estero. Si tratta quindi di un vero e proprio “compendio” che costituisce oggi un riferimento non solo per  studenti e studiosi,  ma anche per professionisti, tecnici e funzionari delle pubbliche amministrazioni con competenze e interessi nel settore degli incendi boschivi.
Compagnia delle foreste ha provveduto all’impaginazione, correzione bozze e stampa. L’opera è stata pubblicata nella Collana Scienze Forestali e Ambientali e quindi sottoposta all’attenzione del suo comitato tecnico e scientifico.
Il volume è  disponibile sia come e-book che in versione cartacea.

Link: www.ecoalleco.it/gestione/gestione-selvicolturale-dei-combustibili-forestali-per-la-prevenzione-degli-incendi-boschivi-168.html

Compagnia delle Foreste logo91x70px

La nostra sede
Compagnia delle Foreste Srl
Via Pietro Aretino n. 8
52100 Arezzo (IT)

Contatti telefonici e fax
Tel. (2 linee): 0575.323504 / 0575.370846
Fax: 0575.370846

E-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia.